Vai al contenuto

Jorginho, l’agente: “Manchester City? Manca solo la firma, è una grande occasione”

jorginho 1

Joao Santos, procuratore del centrocampista del Napoli Jorginho, ha parlato in esclusiva per TimGate della trattativa tra il suo assistito e il Manchester City destinata oramai ad andare a buon fine come lui stesso ha ammesso. Al club di De Laurentiis andrà una cifra di circa 50-55 milioni di euro con l’ok del nuovo tecnico Ancelotti. Il giocatore della nazionale italiana si trasferirà dunque in terra inglese e la prossima stagione giocherà in Premier League con la maglia dei Citizens allenati da Pep Guardiola.

FIRMA –  “Il City sta parlando con il Napoli, discutono dei bonus e della cifra del trasferimento. Ma principalmente dei bonus. Credo che alla fine sarà tutto ok. Per Jorginho è una grande occasione. Siamo felici. Ora aspettiamo le firme”.

Ventura parla di Jorginho

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/svezia-italia-ventura-jorginho-penalizzato-modulo/3bf33d7e-c30e-11e7-b284-4d19c685f2b9″]

 

 

The post Jorginho, l’agente: “Manchester City? Manca solo la firma, è una grande occasione” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/jorginho-lagente-manchester-city-manca-solo-la-firma-siamo-molto-felici/