Nuova vita per Jorginho. L’ex Napoli si è trasferito al Chelsea, dove ha ritrovato Maurizio Sarri. Ottimo l’inizio dei Blues sia dal punto di vista dei risultati sia dell’impatto dell’ex partenopeo nel calcio inglese. A confermare quanto di buono fatto fino ad ora dal centrocampista, ci ha pensato il suo agente, Joao Santos, intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Marte.
SORPRENDENTE – “Jorge è uno dei giocatori ad aver toccato più palloni in Premier, contro il Newcastle ha toccato più palloni di tutta la squadra di Benitez, sta facendo bene, sta sorprendendo tutti quelli che non lo conoscevano, e niente, lavora giorno per giorno con mister Sarri per migliorare ancora. Segue sempre il Napoli, ha fatto i complimenti a tutti per la vittoria contro il Milan, in Premier il livello è altissimo e si vede anche dalle operazioni fatte. Hamsik regista? Anche con Sarri ha giocato in quel posto, ma il calcio di Ancelotti non è lo stesso di Sarri, ora è presto per giudicare, servono ancora 5-6 partite”.
[fncvideo id=690543 autoplay=true]
The post Jorginho, l’agente: “Sta sorprendendo chi non lo conosceva. Napoli? Sevono 5-6 partite per giudicare” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/jorginho-lagente-sta-sorprendendo-chi-non-lo-conosceva-napoli-sevono-5-6-partite-per-giudicare/