Vai al contenuto

Juventus, Adani stronca Capello: “Su CR7 ha detto cavolate assurde. Vi dirò di più, se Dybala…”

Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé, seppur indirettamente.

L’attaccante portoghese non ha brillato nel corso di Juventus-Milan, tanto che il tecnico bianconero Maurizio Sarri ha deciso di sostituirlo al 55′ con Paulo Dybala, autore poi del gol della vittoria. Al termine del match Fabio Capello, a Sky Sport, ha commentato la prestazione di Ronaldo, rilasciando una dichiarazione piuttosto forte: “Cristiano Ronaldo non dribbla un avversario da tre anni“. Un’affermazione che Fabio Caressa ha provato ad alleggerire ironizzando: “Fabio, l’hai toccata pianissimo, devo dire (ride, ndr)“.

Juventus-Milan, Capello: “Ronaldo non dribbla un avversario da tre anni”. E CR7 lascia lo stadio prima…

La critica di Fabio Capello all’asso portoghese non è andata giù a Lele Adani. Il commentatore di Sky Sport, intervenuto ai microfoni di Deejay Chiama Italia, ha detto la sua su quanto detto dall’ex allenatore, che ha guidato la Juventus dal 2004 al 2006: “E’ una cavolata assoluta. Anzi, vi dirò una cosa. Se Dybala non avesse fatto il gol della vittoria tutti loro avrebbero criticato Sarri, vi faccio questa confidenza. L’Italia è questa, meno competenza e tanta polemica”.

Inter-Juventus, Adani incorona i bianconeri: “Il gol di Higuain è uno spot per il calcio, si vede la mano di Sarri”

CR7 avrà, senza dubbio, modo di riagguantare le lodi nel corso delle prossime gare. Intanto, l’attaccante della Juventus è partito con la nazionale portoghese in vista degli impegni contro Lituania e Lussemburgo validi per le ultime due giornate dei turni di qualificazione a Euro 2020. Secondo quanto raccontato dai media locali, il centravanti, che nell’ultima gara con i bianconeri aveva mostrato dei malumori – a seguito della sostituzione – lasciando con largo anticipo lo Stadium, si sta allenando alla corte del ct Fernando Santos e si è mostrato nelle scorse ore di buon umore. Chissà che gli impegni con il Portogallo non possano nuovamente donare serenità al giocatore.

Fonte: https://www.mediagol.it/juventus/juventus-adani-stronca-capello-su-cr7-ha-detto-cavolate-assurde-vi-diro-di-piu-se-dybala/

Powered by WPeMatico