Vai al contenuto

Juventus, ag. Buffon: “Avrei consigliato a Perin di non scegliere i bianconeri, forse ora…”

BASKING RIDGE, NJ - AUGUST 03:  Juventus player Mattia Perin during a Juventus training session at Pingry School on August 3, 2018 in Basking Ridge, New Jersey.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L’opinione di Silvano Martina.

Il noto procuratore sportivo (nonché ex portiere di Inter, Lazio e Torino), agente tra gli altri dell’ex capitano bianconero Gianluigi Buffon, ha parlato ai microfoni di RMC Sport della difficile situazione che sta vivendo Mattia Perin alla Juventus, nel ruolo di secondo estremo difensore della Vecchia Signora alle spalle del polacco Wojciech Szczęsny. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex portiere sull’argomento.

Non andava fatta la scelta di andare alla Juve, ma come fai a rinunciare ad un club simile che ti aumenta lo stipendio? Forse ora vogliono consacrare Szczesny per poi dare più spazio a lui più avanti. Anche Neto fece la scelta sbagliata, poi si è rifatto a Valencia. Sono anni che perdi ed è un peccato. Ma non si possono condannare le scelte dei giocatori. Avrei consigliato a Perin di non farla“.

(Calciomercato Juventus, prove di rinnovo per Alex Sandro: ma la Vecchia Signora pensa a Marcelo e Jordi Alba)

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/juventus-ag-buffon-avrei-consigliato-a-perin-di-non-scegliere-i-bianconeri-forse-ora/