Vai al contenuto

Juventus-Ajax, Can: “Mi sento bene, domani vinceremo. Allegri è un allenatore fantastico”

Juventus v Empoli - Serie A

Emre Can pronto a scendere in campo.

Domani sera tra le mura dell’Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra la Juventus e l’Ajax, valida per il ritorno dei quarti di finale della Champions League: dopo il pareggio dell’andata, ai padroni di casa basterebbe non subire reti per accedere alle semifinali della competizione. Uno dei grandi assenti nel match dell’Amsterdam Arena è stato il centrocampista tedesco, che adesso è rientrato dall’infortunio e sembra essere a totale disposizione del tecnico Massimiliano Allegri.

Juventus-Ajax, Allegri: “Mandzukic out, al suo posto Kean o Dybala. CR7 sta meglio”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara, l’ex centrocampista del Liverpool ha espresso la sua voglia di ottenere una vittoria e la conseguente qualificazione, caricando così i suoi compagni di squadra: “Mi sento bene: non mi sono allenato la scorsa settimana ma adesso sono con la squadra, sono pronto per domani. Posizione in campo? Ancora non lo so, ma non lo direi certo qui con la gara domani… Vedremo quel che succederà. Per i tifosi, per tutti, la Champions è importante e lo è anche per noi. Sono stati vicini di recente, domani non sarà facile però. L’Ajax è una squadra importante ma non siamo spaventati: vogliamo giocare la nostra gara e vogliamo vincere. Sono impressionanti, li ho visti in tv e mi sono piaciuti ma lo ripeto: non siamo impauriti. Credo e penso che vinceremo la gara domani. Non andremo certo a giocare per lo 0-0, vogliamo vincere e fare gol, cercheremo senza dubbio di segnare. Rigori? L’unico che, dopo l’allenamento, si è allenato sui rigori, sono io. Allegri? Devo dire qualcosa di positivo adesso (ride, ndr). E’ un tecnico fantastico, per quel che ha fatto in questi anni alla Juventus: le finali Champions, i titoli, per come studia gli avversari nei piccoli dettagli“.

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/juventus-ajax-can-mi-sento-bene-domani-vinceremo-allegri-e-un-allenatore-fantastico/