Vai al contenuto

Juventus, Alex Sandro: “Lasciare Torino? Mai pensato di farlo… Mi concentro sul presente”

alex sandro 1

Alex Sandro, terzino della Juventus, è ormai uno dei punti di riferimento della squadra di Massimiliano Allegri, una pedina fondamentale nello scacchiere bianconero.

Il brasiliano è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport, approfondendo varie tematiche a partire dall’intesa con Joao Cancelo e dalle potenzialità del tandem brasiliano-portoghese. “Stiamo lavorando per arrivare al top. Siamo molto forti in attacco, ma anche in difesa”.

CR7 – immancabile una riflessione su Cristiano Ronaldo: “L’ho visto molto motivato e non vede l’ora di sfogarsi in campo dopo l’ingiustizia di Valencia”, ha spiegato Sandro in riferimento al rosso del Mestalla per un fallo su Murillo, ritenuto poi infondato.

CONTRATTO – La permanenza del brasiliano a Torino non sembra in discussione, sebbene il giocatore non sia ancora giunto a un confronto con la dirigenza per il prolungamento del contratto. “Non ho mai pensato di lasciare la Juventus, ma non mi è ancora arrivata una proposta di rinnovo. Ho ancora questo anno di contratto e il prossimo, mi concentro sul presente e poi vedremo cosa succederà. Dopo la Champions sarà più difficile affrontare il Frosinone? Sarà una questione di testa, conterà soprattutto la mente. Bisognerà pensare di scendere in campo motivati al 100%. Solo così si riuscirà a vincere un altro campionato, dando continuità sia in A che in Champions”.

[fncvideo id=715925 autoplay=false]

The post Juventus, Alex Sandro: “Lasciare Torino? Mai pensato di farlo… Mi concentro sul presente” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-alex-sandro-lasciare-torino-mai-pensato-di-farlo/