Vai al contenuto

Juventus, Allegri chiama Ronaldo ed è subito feeling: i dettagli

Allegri

Squilla il telefono, Cristiano Ronaldo risponde. Dall’altra parte c’è Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus. Un primo approccio, pare in inglese, due risate. Così l’allenatore toscano si è presentato al cinque volte Pallone d’Oro. A riportare i dettagli della telefonata tra le parti è La Gazzetta dello Sport che conferma dunque i contatti molto ravvicinati tra il giocatore del Real Madrid e la Vecchia Signora.

DETTAGLI – Secondo la rosea, la conversazione risale a venerdì scorso, esattamente quando, a Milano, l’allenatore livornese aveva anticipato il rientro dalle vacanze. A ridosso del vertice con il presidente bianconero Andrea Agnelli, proprio per concertare la linea in vista dell’assalto a Ronaldo, un elemento molto vicino a Jorge Mendes ha preparato la sorpresa per il tecnico. L’allenatore della Juventus, col suo solito spirito, ha colto la palla al balzo e ha deciso che fosse l’occasione giusta per presentarsi nel modo migliore a Cristiano Ronaldo. La risposta di CR7, pare in inglese, è altrettanto cordiale. I due si capiscono ma non vanno molto oltre ai saluti. Le ultime uscite pubbliche di Mendes hanno dato fiato alle speranze della Juventus, ma allo stesso tempo non hanno ancora dato per scontato il divorzio.

ORE D’ATTESA – Ore bollenti per la trattativa dell’estate. Ronaldo è in vacanza e tutti si muovono per tracciarne le mosse future. La Juventus ha iniziato il ritiro e attende di capire se, ma soprattutto quando ci sarà la fumata bianca. Il Real Madrid si riunirà per decidere le future mosse e dopo si capirà il futuro dell’asso portoghese. Tanti indizi portano a Torino, ma per il primo vero incontro tra CR7 e Allegri bisognerà essere pazienti e attendere ancora un po’.

[fncvideo id=676053 autoplay=true]

The post Juventus, Allegri chiama Ronaldo ed è subito feeling: i dettagli appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/juventus-allegri-chiama-ronaldo-ed-e-subito-feeling-i-dettagli/