Vai al contenuto

Juventus, Allegri ci crede: “20 giorni per vivere assieme una sfida da vincere”

Allegri

La Juventus è uscita sconfitta, e a testa bassa, dalla sfida del Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Una gara amara, quella valida per l’andata degli ottavi di Champions League che potrebbe portare ad una clamorosa uscita di una delle favorite alla vittoria finale del torneo.

Nessun dramma nel post partita, ma la consapevolezza di poter e dover fare decisamente meglio.

CARICA – Ma all’indomani della gara, dopo una notte passata a riflettere, Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, ha deciso di mandare un segnale chiaro alla sua squadra, ma anche ai rivali. Ecco allora che dalla propria pagina Twitter, l’allenatore livornese ha caricato tutti per quella che sarà una gara di ritorno infuocata: “20 giorni. 20 giorni per ESSERE PRONTI a una sfida da VIVERE, e VINCERE, tutti assieme. Fino alla fine”. Queste le sue parole. La Juventus proverà l’impresa per continuare nel sogno di conquistare la Champions League.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OfficialAllegri/status/1098499758115745792″]

[fncvideo id=784507 autoplay=true]

The post Juventus, Allegri ci crede: “20 giorni per vivere assieme una sfida da vincere” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/juventus-allegri-ci-crede-20-giorni-per-vivere-assieme-una-sfida-da-vincere/