Vai al contenuto

Juventus, Allegri: “Espulsione Ronaldo? Var sarebbe servito, siamo stati concentrati”

(Getty Images)

“I ragazzi sono stati bravi almeno fino all’espulsione di Ronaldo. Poi siamo stati obbligati a reagire e l’abbiamo fatto mantenendo la concentrazione. Certo dopo il 2-0 abbiamo concesso qualcosa, ma siamo riusciti a non favorire le sfuriate da parte del Valencia”.

Così, a Sky Sport, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dopo il 2-0 al Mestalla di Valencia. “Con il rosso a CR7, siamo stati costretti a riorganizzarci, ma abbiamo fatto bene. L’importante era vincere e anche quando siamo rimasti in dieci abbiamo giocato bene, difendendoci e giocando a calcio finché serviva. Ora dobbiamo rituffarci sul campionato, questi sono tre punti importanti che ci permettono di affrontare il girone in maniera diversa”.

CR7 – “Il Var avrebbe aiutato l’arbitro in questa situazione. Non è bello rimanere il 10 in Champions al 29′. Speriamo di non perderlo per troppo tempo”. Questo il commento del tecnico toscano sull’espulsione del campione portoghese per un presunto fallo su Murillo, poi rivelatosi non da rosso. E sullo stato d’animo del numero 7: “C’è rimasto male, però bisogna passarci sopra e dobbiamo pensare alla prossima di campionato contro il Frosinone”.

BERNARDESCHI e DYBALA – Menzione per l’ex della Fiorentina. “Ha fatto bene e non avevo dubbi sulla possibilità di schierarlo”. Sulla panchina di Dybala: “Dispiace lasciarlo fuori, Paulo è un grande giocatore ma le scelte vanno fatte”.

[fncvideo id=714083 autoplay=false]

The post Juventus, Allegri: “Espulsione Ronaldo? Var sarebbe servito, siamo stati concentrati” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-allegri-espulsione-ronaldo-var-sarebbe-servito-siamo-stati-concentrati/