Vai al contenuto

Juventus, Allegri trema: si ferma Bernardeschi

Bernardeschi

Settimana insolitamente priva di impegni per la Juventus che, alla pari delle altre squadre di Serie A a parte Milan e Genoa impegnate nel recupero della prima giornata, può finalmente effettuare una serie di allenamenti programmati prima del prossimo impegno di campionato.

Prima della sosta la squadra di Allegri sarà impegnata in casa contro il Cagliari e sul campo del Milan, con in mezzo la gara interna di Champions League contro il Manchester United che potrebbe regalare, in caso di vittoria, la certezza della qualificazione e del primo posto nel girone.

In vista della gara di sabato alle 20.30 contro i sardi il tecnico livornese sorride per il recupero di Mario Manduzkic, fermatosi alla vigilia della trasferta inglese per una distorsione alla caviglia, e per quelli di Giorgio Chiellini, che non aveva giocato a Empoli per un problema muscolare dell’ultim’ora e Sami Khedira, fermo da prima della sosta.

C’è però anche una brutta notizia che riguarda Federico Bernardeschi: l’ex fiorentino ha svolto lavoro differenziato per un affaticamento al muscolo psoas. La sua presenza sabato sera è in forte dubbio, ma ad Allegri le alternative non mancano: scalpitano Cuadrado, ma soprattutto Douglas Costa, che non è titolare addirittura dalla prima giornata in casa del Chievo e che cerca continuità d’impiego mancante dopo l’espulsione per lo sputo a Di Francesco di metà settembre e l’infortunio subito a Valencia.

[fncvideo id=715925 autoplay=true]

The post Juventus, Allegri trema: si ferma Bernardeschi appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-allegri-trema-si-ferma-bernardeschi/