Vai al contenuto

Juventus, altro ko dopo Barzagli: è emergenza in difesa

(Getty Images)

Scatta l’emergenza in difesa in casa Juventus.

Attraverso una nota ufficiale il club bianconero ha infatti comunicato che Mehdi Benatia si è fermato a causa di un’infiammazione al ginocchio destro.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1072120296637956096″]

Il difensore marocchino ha dovuto interrompere l’allenamento di lunedì e sarà sottoposto ad accertamenti nelle prossime ore. Sembra comunque sicura l’assenza dall’ultima partita del girone di Champions League, in programma mercoledì alle ore 21 a Berna contro lo Young Boys dove la Juventus, già qualificata, basterà vincere per essere certa di chiudere al primo posto e garantirsi così un accoppiamento meno difficile agli ottavi.

Benatia, che in stagione ha giocato solo sei partite, una delle quali in Champions, proprio all’andata contro lo Young Boys, sarebbe con ogni probabilità partito titolare: spazio quindi a Daniele Rugani, in reparto che ha già perso Andrea Barzagli, out fino a gennaio per un infortunio muscolare.

Sabato sera è in programma il derby contro il Torino, ma Allegri sarà comunque costretto a chiedere gli straordinari a uno tra Bonucci e Chiellini, che dovrà scendere in campo in Svizzera.

[fncvideo id=756061 autoplay=true]

The post Juventus, altro ko dopo Barzagli: è emergenza in difesa appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-altro-ko-dopo-barzagli-e-emergenza-in-difesa/