Vai al contenuto

Juventus, anche De Sciglio ko: lesione muscolare per il difensore bianconero. I tempi di recupero…

Nuova tegola per Maurizio Sarri.

Dopo Giorgio Chiellini, fermato da una brutta rottura del crociato, la Juventus perde, per un infortunio muscolare, anche Mattia De Sciglio. Il difensore bianconero, che aveva accusato un problema durante la sfida di sabato sera contro il Napoli – lasciando il posto al nuovo arrivato Danilo -, si è sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno definito l’entità dell’infortunio: si tratta di una lesione di basso grado a carico del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero, ha comunicato la Vecchia Signora sul proprio sito di riferimento, verranno stimati nei prossimi giorni.

Di seguito, il comunicato in questione.

“Mattia De Sciglio ha svolto questa mattina esami diagnostici presso il J|Medical, a seguito dell’infortunio che ha costretto il giocatore a lasciare anzitempo il campo durante Juve-Napoli, sabato sera. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Tra dieci giorni circa verranno ripetuti nuovi esami, per definire con esattezza i tempi del suo rientro in campo”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/juventus-anche-de-sciglio-ko-lesione-muscolare-per-il-difensore-bianconero-i-tempi-di-recupero/