Vai al contenuto

Juventus, aspettando che si sblocchi il papà Ronaldo Jr continua a segnare: ma non con il 7…

Juventus

Pioggia di gol per Cristiano Ronaldo alla Juventus. Per il momento, bisogna inserire la parolina “Junior” dopo il nome e il cognome del calciatore più famoso al mondo ma, come dice Allegri, sarà solo questione di tempo.

Alla vigilia del “quarto assalto” del portoghese alla prima marcatura in Serie A, il figlio di CR7 si è infatti preso ancora una volta la scena, recitando da protagonista con cinque gol realizzati nella partita giocata con l’Under 9 della Juventus contro il Centrocampo, valida per il Torneo Millennium e disputatasi presso il campo della Polisportiva Santa Rita.

Dopo l’exploit contro il Lucento, quindi, Cristianinho ha strappato ancora sorrisi e applausi, impressionando per la somiglianza con il padre nelle movenze e pure nel fiuto per il gol, ovviamente con tutte le proporzioni del caso. Da segnalare che questa volta Ronaldo Jr ha “tradito” il numero 7, indossando l’11, senza però che le capacità realizzative ne risultassero compromesse.

A bordo campo non poteva ovviamente mancare Georgina, l’onnipresente compagna di Ronaldo che ha immortalato tutto e postato immediatamente sui social.

Ronaldo

[fncvideo id=702035 autoplay=true]

The post Juventus, aspettando che si sblocchi il papà Ronaldo Jr continua a segnare: ma non con il 7… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-aspettando-che-si-sblocchi-il-papa-ronaldo-jr-continua-a-segnare-ma-non-con-il-7/