Vai al contenuto

Juventus-Atalanta, Djimsiti: “Secondo tempo deludente, speravamo in una vittoria. Contro il Sassuolo dimostreremo nostro valore”

Atalanta BC v Frosinone Calcio - Serie A

Finisce 1-1 tra Juventus e Atalanta.

Bianconeri e nerazzurri non vanno oltre il pari nell’anticipo della 37^ giornata di Serie A, dividendo così la posta in palio. Ilicic illude gli orobici, Mandzukic, entra e segna la rete dell’1-1 evitando così la sconfitta alla Vecchia Signora. I bergamaschi, ormai terzi in classifica grazie alla contemporanea sconfitta dell’Inter al San Paolo, sono terzi in classifica e sempre più vicini all’obiettivo Champions League.

Vittoria di cui il difensore, Berat Djimsiti, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al triplice fischio.

“Speravamo in una vittoria, abbiamo fatto molto bene nel primo tempo. Loro hanno avuto l’occasione con Ronaldo, poi noi abbiamo avuto diverse palle gol. Non siamo usciti bene nel secondo tempo, siamo rimasti troppo schiacciati. Sassuolo? Noi non ci pensiamo, anche oggi volevamo vincere, conosciamo le nostre qualità. Siamo riusciti a fare un punto, ora dobbiamo pensare alla partita contro il Sassuolo, non sarà facile e lo abbiamo visto contro la Roma. Starà a noi a far vedere chi siamo”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/juventus-atalanta-djimsiti-secondo-tempo-deludente-speravamo-in-una-vittoria-contro-il-sassuolo-dimostreremo-nostro-valore/