Vai al contenuto

Juventus-Atalanta, quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Allegri e Gasperini

Juventus v Club de Atletico Madrid - UEFA Champions League Round of 16: Second Leg

Tutto pronto per Juventus-Atalanta.

I bianconeri ospitano i nerazzurri di Bergamo nel posticipo della 37ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Le quote dei bookmakers puntano su un confronto equilibrato, ma offrono un leggero vantaggio ai bianconeri, il segno 1, infatti, è offerto a a 2.40, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 3.20.

Massimiliano Allegri perde Chiellini in difesa, ma ritrova Bonucci e Mandzukic, entrambi destinati a partire titolari. A destra Cancelo è favorito su De Scciglio, mentre a sinistra è ballottaggio fra Alex Sandro e Spinazzola. A centrocampo sarà il recuperato Pjanic a fare il regista, mentre in attacco Cuadrado potrebbe riprendersi il posto da titolare a discapito di Bernardeschi e Dybala.

Continua l’emergenza in difesa per Gian Piero Gasperini, che perde per squalifica Palomino e non recupera Toloi. Davanti al portiere Gollini giocherano Mancini, Djimsiti e Masiello. Hateboer potrà ritornare così a spingere sulla fascia destra, con abituale ballottaggio Castagne-Gosens dalla parte opposta. Sulla trequarti torna dalla squalifica anche capitan Gomez, che agirà a supporto della coppia Ilicic-Duvan Zapata.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS  (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Ronaldo.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

 

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/juventus-atalanta-quote-dei-bookmakers-e-probabili-formazioni-le-scelte-di-allegri-e-gasperini/