Vai al contenuto

Juventus-Atalanta, Rabiot: “In 6 mesi sono cambiate tante cose, veniamo da un ottimo periodo. Kulusevski? Vi dico cosa penso”

La Juventus si prepara in vista della gara contro il Parma, in programma domenica sera alle 20:45.

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot, intervistato ai microfoni di Sky Sport, si è espresso in merito alla sfida contro la compagine guidata da Roberto D’Aversa, valevole per la ventesima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni: “In 6 mesi le cose sono cambiate, era la prima partita dell’anno e non eravamo ancora perfettamente in forma. Non avevamo ancora imparato cosa voleva l’allenatore ed il suo modo di giocare, adesso siamo più fluidi. Tutte la partite sono difficili, ma stando meglio abbiamo messo in fila buone partite e dobbiamo continuare così“.

Juventus, Higuain: “Sogno la Champions League. Con CR7 e Dybala non possiamo fallire. Con Sarri…”

Infine il mediano francese classe ’95 ha elogiato il giovane attaccante Dejan Kulusevski, nuovo acquisto dei bianconeri: “Per la Juve è un bene aver preso un ragazzo giovane come lui con un gran potenziale, adesso però sarà un avversario e dovremo vederlo diversamente. Dovremo essere migliori di lui“.

Juventus, Zeman attacca: “I bianconeri possono essere battuti, la Lazio è un esempio…”

Fonte: https://www.mediagol.it/juventus/juventus-atalanta-rabiot-in-6-mesi-sono-cambiate-tante-cose-veniamo-da-un-ottimo-periodo-kulusevski-vi-dico-cosa-penso/

Powered by WPeMatico