Vai al contenuto

Juventus-Atletico Madrid, la ricetta di Simeone: “Sfidare i bianconeri è sempre piacevole, vi dico cosa serve per vincere”

Simeone

Parola a Diego Simeone.

Questa sera, alle ore 21.00, la Juventus ospiterà l’Atletico Madrid in occasione del match valido per la penultima giornata della fase a gironi di Champions League. A poche ore dal fischio d’inizio della sfida in programma all’Allianz Stadium, il tecnico argentino è intervenuto ai microfoni di SkySport: oggetto di discussione, il momento della due compagini in vista della gara. “Mi aspetto una partita bella, fra due squadre che hanno bisogno di vincere, noi ovviamente più di loro. Mi aspetto una grande sfida”, sono state le sue parole.

“Una partita non ti insegna molto, ma una stagione sì – ha proseguito Simeone -. Quando fai male e l’altra squadra molto bene è merito loro, giusto che passino il turno. Trovare la Juventus comunque è sempre piacevole, una grande squadra e una grande società. Forse dobbiamo crescere noi, fare uno sforzo in più per giocare contro una squadra così”.

Chiosa finale su Maurizio Sarri e sul lavoro svolto fin qui dal tecnico della Juventus: “Questa Juve ha ancora poco di Sarri? Sinceramente non credo che per caratteristiche abbia poco. Vedo un bel possesso, grandi campioni, un centrocampo molto forte e centravanti di prima categoria”, ha concluso Simeone.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/juventus-atletico-madrid-la-ricetta-di-simeone-sfidare-i-bianconeri-e-sempre-piacevole-vi-dico-cosa-serve-per-vincere/

Powered by WPeMatico