Vai al contenuto

Juventus, Benatia non si muove a gennaio: rifiutata l’offerta di un top club italiano

Juventus

In attesa della sentenza dell’Uefa sulle violazioni del Fair Play Finanziario, il Milan sogna il triplo colpo di mercato a gennaio. Un centrocampista, che potrebbe essere Fabinho in prestito dal Liverpool, un attaccante e qui il nome è ovviamente quello di Zlatan Ibrahimovic, ma anche un difensore, reparto dove il lungo infortunio subito da Mattia Caldara, insieme al problema fisico che ha colpito il capitano Alessio Romagnoli, ha aperto una vera emergenza.

Il sogno del club rossonero era quello di portare a casa già a gennaio uno tra Daniele Rugani e Medhi Benatia, chiusi alla Juventus da capitan Chiellini e dall’ex milanista Leonardo Bonucci, ma in casa bianconera, come era facile prevedere, non ci sentono.

Così, secondo quanto riportato da Rai Sport, il club campione d’Italia ha rimandato al mittente la proposta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni per il centrale marocchino, che pochi giorni fa aveva aperto al possibile addio alla Juventus a gennaio, in quanto scontento del poco spazio concessogli da Allegri e che a Milano potrebbe avere una maglia da titolare sicura.

Nulla da fare, perché in una stagione che dovrà vedere i bianconeri in corsa su tutti i fronti fino alla fine l’intenzione è di non fare operazioni in uscita a gennaio, neppure per giocatori non titolari.

[fncvideo id=715925 autoplay=true]

The post Juventus, Benatia non si muove a gennaio: rifiutata l’offerta di un top club italiano appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-benatia-non-si-muove-a-gennaio-rifiutata-lofferta-di-un-top-club-italiano/