Vai al contenuto

Juventus, Bentancur: “Champions? Vogliamo ottavi. Obiettivo personale? Posto da titolare”

Bentancur

“Dobbiamo giocare per vincere tutte le partite per aumentare il distacco e possiamo farcela. Non ci sentiamo superiori, ma siamo molto unti e sappiamo di essere forti. Affrontiamo ogni partita al massimo, anche perché sappiamo che, essendo la Juve, ogni avversaria farà altrettanto”. Grande attaccamento alla maglia e voglia di sacrificio: questo è Rodrigo Bentancur, che ha espresso soddisfazione per il successo sul Napoli, caricandosi al tempo stesso in vista del prossimo impegno di martedì contro lo Young Boys in Champions.

OBIETTIVO OTTAVI – “Vogliamo vincere per mettere già un piede nel prossimo turno – sottolinea il centrocampista ai microfoni di Sky Sport – ma sappiamo che sarà dura perché come ho detto, tutte le squadre contro di noi danno il meglio. Non ci sarà Cristiano ma questo è uno sport di squadra, si gioca in undici e chi sarà in campo darà il massimo”, ha aggiunto il centrocampista della Juventus.

MONDIALI – Non solo Serie A. Bentancur è stato anche protagonista ai Mondiali con la maglia dell’Uruguay. “E’ stato incredibile, non avrei mai pensato di riuscire a giocarne uno così giovane. Abbiamo fatto tutto il possibile, ma ci siamo trovati di fronte una grande squadra come la Francia e sono felice di aver vissuto un’esperienza simile”.

CRESCITA – L’uruguayano si sta ritagliando uno spazio di maggior rilievo anche nella Juve: “Sono soddisfatto. Allegri mi chiede personalità e di giocare più vicino all’area avversaria, anche per trovare il mio primo gol con la Juve. La mia non è una carriera lunga e non ho segnato molto, ma prima o poi arriverà anche la rete. I miei obiettivi per questa stagione? Migliorare, giocare il più possibile, magari conquistare un posto da titolare e proseguire nel mio percorso di crescita”.

[fncvideo id=715911 autoplay=true]

The post Juventus, Bentancur: “Champions? Vogliamo ottavi. Obiettivo personale? Posto da titolare” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-bentancur-champions-vogliamo-ottavi-obiettivo-personale-posto-da-titolare/