Vai al contenuto

Juventus, Bentancur: “Voglio vincere tutto con questo club e ho un sogno nel cassetto…”

Rodrigo Bentancur rinnova il suo contratto con la Juventus fino al 2024.

Il centrocampista uruguaiano ha sposato la causa bianconera e proprio attraverso i canali ufficiali del club ha espresso tutta la sua gioia per aver prolungato il suo rapporto con la “Vecchia Signora“.

“È un’emozione incredibile, sono contento e felice di rinnovare. Voglio sfruttare al meglio questa occasione per migliorare. La Juve è un club incredibile; mi avevano detto che è una famiglia e me lo hanno dimostrato in questi due anni. È uno dei primi tre d’Europa, per me è un onore restare altri 5 anni. Primo gol? Il primo me lo ricordo bene, contro l’Udinese: cross di Cancelo dalla destra, sono arrivato un po’ prima di Ronaldo e ho segnato. È stato speciale, il mio primo gol con questo club meraviglioso. Il secondo a Firenze: ho dialogato con Dybala, CR7 mi ha portato via l’uomo e io mi sono inserito bene e ho calciato in diagonale. Spero di fare altre reti così. L’obiettivo è quello di vincere tutto con la Juventus e poi vincere il Mondiale con l’Uruguay, il sogno di ogni calciatore. Lavorerò per raggiungere questi obiettivi”.

Fonte: https://www.mediagol.it/juventus/juventus-bentancur-voglio-vincere-tutto-con-questo-club-e-ho-un-sogno-nel-cassetto/