Vai al contenuto

Juventus, Bernardeschi: “Non sarà una stagione facile, ma vincere è straordinario. Il mio obiettivo…”

Mancano poche ore all’inizio della prossima stagione di Serie A.

La massima serie italiana ricomincerà domani, con due anticipi: Parma-Juventus alle 18.00 e il big match d’esordio Fiorentina-Napoli alle 20.45. Tutte le altre gare andranno in scena domenica sera, ad eccezione di Milan-Udinese in programma nel tardo pomeriggio.

Il centrocampista bianconero Federico Bernardeschi, laureatosi lo scorso anno campione d’Italia, ha detto la sua attraverso un post su Instagram in merito alla stagione che sta per avere inizio: “Non sarà una stagione facile, ma dobbiamo focalizzarci sugli obiettivi a breve e lungo termine. Senza gli obiettivi quotidiani, quelli che ti fanno vivere il presente, non puoi raggiungere quelli a lungo termine. Il nostro obiettivo è continuare a vincere come abbiamo fatto negli anni passati: non sarà facile ma è una cosa straordinaria. Personalmente voglio vincere e migliorare come uomo. Voglio vivere nel presente, vivere attimo per attimo, gioire con compagni, tifosi, società”.

Juventus, Nedved: “Dybala non sarà mai un problema, nostro club costruito per vincere. Icardi? Non parlo di giocatori di altre squadre”

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/juventus-bernardeschi-non-sara-una-stagione-facile-ma-vincere-e-straordinario-il-mio-obiettivo/