Vai al contenuto

Juventus, Bernardeschi: “Scudetto? Percorso in cui serve lotta e sacrificio”. E sull’eliminazione dalla Champions League…

Juventus v Club de Atletico Madrid - UEFA Champions League Round of 16: Second Leg

La Juventus è Campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva.

Dopo il passo falso contro la Spal, i bianconeri battono in rimonta la Fiorentina all’Allianz Stadium, e conquistano il 35° tricolore della loro storia: il quinto dell’era Allegri, con ben 5 giornate d’anticipo. Traguardo importante commentato anche dall’attaccante Federico Bernardeschi, intervenuto ai microfoni di “DAZN”, a margine della sfida contro la Viola terminata 2-1 per i padroni di casa.

“E’ un grande giorno di festa, vincere lo Scudetto non è mai una cosa banale. Credo che siamo una grandissima squadra, non è andata come volevamo in Champions ma ci sta. Non si può vincere sempre la Champions come ha detto anche Ronaldo. E’ una competizione difficile, a parte. Lo Scudetto è un percorso, serve lotta e sacrificio”.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/juventus-bernardeschi-scudetto-percorso-in-cui-serve-lotta-e-sacrificio-e-sulleliminazione-dalla-champions-league/