Vai al contenuto

Juventus-Bologna, Dybala: “Felice per il gol, ho lavorato tanto. Cristiano Ronaldo? Tutti cerchiamo di farlo segnare…”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26:  Paulo Dybala of Juventus FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on September 26, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Primo gol in campionato per Paulo Dybala.

L’argentino ha messo a segno la rete che ha regalato il vantaggio alla Juventus nel match contro il Bologna, gara vinta dai bianconeri per 2-0. Un inizio di stagione non certamente esaltante per l’argentino, che per alcune gare è rimasto anche in panchina a guardare i compagni in campo. Intervistato da DAZN al termine della gara contro i felsinei, l’ex Palermo ha parlato della sua prestazione: “Penso che il gol mi può ridare la fiducia. Ho sempre lavorato per fare partite del genere e per dare del mio meglio alla squadra. Credo che non ho fatto brutte partite però quando abbassi il livello e sei un grande giocatore i tifosi vogliono di più. Ho sempre avuto compagni forti e con l’arrivo di Cristiano c’è più entusiasmo. La squadra gioca bene e dobbiamo continuare così. Il feeling con Ronaldo si migliora in allenamento e soprattutto giocando ma siamo tutti importanti, vogliamo aiutarlo tutti a segnare ma il bene della squadra viene prima di tutto. Una vittoria con il Napoli può essere importante per il campionato“.

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/juventus-bologna-dybala-felice-per-il-gol-ho-lavorato-tanto-cristiano-ronaldo-tutti-cerchiamo-di-farlo-segnare/