Vai al contenuto

Juventus-Cagliari, Joao Pedro: “Giocato alla pari contro una grande squadra. CR7? Fa piacere…”

GettyImages-475403774

Parla Joao Pedro.

(Serie A, Juventus-Cagliari 3-1: primo gol per Cuadrado, i bianconeri tornano a +6)

Il trequartista brasiliano del club rossoblu è intervenuto in mixed zone nel post partita della gara valevole per l’undicesima giornata di Serie A tra Juventus e Cagliari (3-1), rilasciando le seguenti dichiarazioni relativamente alla partita.

(VIDEO Juventus-Cagliari, Agnelli premia e abbraccia CR7: le immagini più belle della notte dello Stadium)

Sicuramente c’è rabbia, siamo riusciti a giocare alla pari con una grande squadra e questo vuol dire tanto. Meritavamo qualcosa di più, peccato. La squadra sta andando bene e se succede diventa più facile per tutti, stiamo crescendo, ma è inutile pensare troppo in là, dobbiamo pensare alle prossime partite. Dobbiamo pensare a fare bene sabato perché lì cambierà la classifica. La squadra sta lavorando bene, è lo specchio di quello che facciamo durante la settimana, ma c’è ancora tanto da fare. Cristiano Ronaldo? Fa piacere, è un grande giocatore, unico, che non si vede sempre. Vederlo da lontano è un conto, giocarci contro fa veramente piacere. Segnare contro la Juventus vale sicuramente qualcosa in più“.

(Juventus-Cagliari, Maran: “Stiamo mostrando segnali di crescita, dobbiamo essere più bravi…”)

Fonte: http://www.mediagol.it/cagliari/juventus-cagliari-joao-pedro-giocato-alla-pari-contro-una-grande-squadra-cr7-fa-piacere/