Vai al contenuto

Juventus, Cancelo non ha dubbi: “Cristiano Ronaldo è il numero uno al mondo”

cancelo

Dopo le positive prestazioni nella scorsa stagione con la maglia dell’Inter, Joao Cancelo si sta ripetendo anche con la Juventus, squadra nella quale ormai è diventato un punto fermo. Il terzino, direttamente dal ritiro della nazionale portoghese, con la quale è impegnato in questi giorni, ha parlato ai media.

CRISTIANO RONALDO – “Non deve dimostrare niente a nessuno: lui è il numero uno al mondo, scrivendo la storia sia con la nazionale che con i club. Il suo ritorno con la maglia del Portogallo ci aiuterà a conquistare sei punti nelle prossime due partite”.

L’ATLETICO MADRID – “Abbiamo passato il turno con pieno merito, tutta la squadra ha fornito una prestazione incredibile. Avere CR7 in squadra rende tutto più facile”.

CRESCITA PERSONALE – “Cerco di migliorarmi ogni anno, imparando il più possibile. In Italia il campionato ha un livello molto alto e io, ora, mi sento più forte rispetto a due anni fa. Mi sto allenando con Bonucci e Chiellini, che sono i due migliori difensori del mondo, e questo mi sta aiutando tantissimo”.

[fncvideo id=793735 autoplay=true]

The post Juventus, Cancelo non ha dubbi: “Cristiano Ronaldo è il numero uno al mondo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-cancelo-non-ha-dubbi-cristiano-ronaldo-e-il-numero-uno-al-mondo/