Vai al contenuto

Juventus, Capello versione ds: “Higuain regalato per colpa di CR7. A luglio il Pipita…”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 12: Fabio Capello during the "Golden Bench" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 12, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

“La Juventus riavrà Higuain da luglio”.

Lo ha detto Fabio Capello, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L’ex tecnico, tra le altre anche di Juventus e Real Madrid, è tornato sulla clamorosa eliminazione dei bianconeri dalla Champions League per mano dell’Ajax, analizzando nello specifico l’effetto CR7, non del tutto positivo per il bilancio stagionale della Vecchia Signora. Ma svelando anche un piccolo particolare sul futuro di Gonzalo Huguain.

Hanno preso Cristiano Ronaldo e hanno fatto un grande colpo, ma hanno clamorosamente svalutato Higuain che era stato pagato 90 milioni di euro ed è stato ceduto in fretta e furia, e questo è un bel problema. Lo stesso vale per Paulo Dybala, nettamente svalutato a livello economico per colpa dell’inserimento in squadra del portoghese. Il Pipita, comunque, tornerà a Torino a partire da luglio”.

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/juventus-capello-versione-ds-higuain-regalato-per-colpa-di-cr7-a-luglio-il-pipita/