Vai al contenuto

Juventus, Chiellini: “Barzagli un leader silenzioso, ci ha dato tanto. Addio di Allegri? Me lo aspettavo, certi silenzi…”

chiellini italia

“Questo Scudetto è stato diverso, da capitano, l’ho condiviso con Andrea Barzagli, all’ultima partita con la Juventus. È silenzioso, ci ha dato tanto, da fuori non si apprezza quanto sia importante dentro lo spogliatoio”.

Queste le parole che Giorgio Chiellini, durante l’evento di beneficienza per la Onlus “Insuperabili”, ha espresso in merito all’addio del compagno di reparto Andrea Barzagli dopo 8 anni in bianconero. Tra i vari temi trattati dal capitano della “Vecchia Signora”, anche quello relativo all’imminente divorzio tra il tecnico Massimiliano Allegri e la Juventus.

“Allegri? Dopo 15 anni di Juve sarebbe una bugia dirti che non me lo aspettavo, certi silenzi e atteggiamenti si possono interpretare, ho una certa esperienza dentro l’ambiente. È stato salutato come merita, ha fatto la storia della Juve, non mi sorprenderei di vederlo in futuro alla Juventus. Il prossimo allenatore della Juventus? E’ Marcello Lippi (ride ndr) ci sono persone deputate a scegliere molto migliori di me”.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/juventus-chiellini-barzagli-un-leader-silenzioso-ci-ha-dato-tanto-addio-di-allegri-me-lo-aspettavo-certi-silenzi/