Vai al contenuto

Juventus, Chiellini: “La Champions non è un sogno, ma un obiettivo. Mourinho? I nostri tifosi non lo amano tanto…”

Chiellini

Dopo il turno di riposo contro il Genoa, che non sembra aver fatto molto bene alla difesa della Juventus, Giorgio Chiellini tornerà in campo dal primo minuto nel ‘Teatro dei Sogni’.

A Old Trafford il numero 3 bianconero guiderà la squadra di Allegri contro il Manchester United nella partita che può indirizzare in via definitiva il gruppo H che al momento vede la Juventus a punteggio pieno dopo due partite con due punti di vantaggio proprio sui Red Devils.

A poche ore dalla partita, Chiellini ha rilasciato un’intervista a BT Sport, sfoggiando il suo inglese e gli obiettivi della sua Juventus: “Non so se la partita di stasera sarà decisiva, ma di sicuro si giocherà in un’atmosfera particolare e in uno stadio storico. La Champions per noi non è un sogno, ma un obiettivo: comunque la cosa più importante adesso è superare il turno”.

Una battuta anche su José Mourinho, non proprio l’allenatore preferito dai… tifosi bianconeri: “Mourinho è un grande allenatore che in Italia è ricordato e apprezzato per i suoi successi, anche se magari non molto dai tifosi della Juventus…”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/btsportfootball/status/1054658860856729601″]

[fncvideo id=706793 autoplay=true]

The post Juventus, Chiellini: “La Champions non è un sogno, ma un obiettivo. Mourinho? I nostri tifosi non lo amano tanto…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-chiellini-la-champions-non-e-un-sogno-ma-un-obiettivo-mourinho-i-nostri-tifosi-non-lo-amano-tanto/