Vai al contenuto

Juventus, Chiellini: “Viviamo la sfida con entusiasmo, qualificarci ci darebbe grande spinta”

chiellini

Alla vigilia dell’importantissimo ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini è intervenuto a Sky Sport e poi in conferenza stampa: “Chi sta nella Juve è abituato alla pressione dei media intorno, la parola ‘fallimento’ non ci scalfisce, vogliamo che sia una magica serata europea. Viviamo con entusiasmo, non sarà facile ma ripeto: ci tengo che sia una splendida serata con tutti i nostri tifosi per continuare a vivere questa avventura. Passare il turno significherebbe poi ricevere una bella spinta verso la finale del 1° giugno”.

PENSIERI – “L’Atletico è solido e tosto, conosciamo benissimo le sue qualità. È normale che nei giorni scorsi è capitato di pensarci un po’ a questa sfida, sinceramente arriva anche dopo fin troppo tempo rispetto all’andata, ma abbiamo comunque avuto modo di mettere una ipoteca sullo Scudetto”. Nella scorsa settimana ci sono stati risultati inaspettati: “Noi partiamo da un risultato di svantaggio netto, ma non catastrofico. Vedremo come andrà”. Sulle 500 presenze alla Juve: “Le altre ricorrenze furono speciali, mi auguro che anche domani venga ricordata come merita…”

[fncvideo id=788361 autoplay=true]

 

The post Juventus, Chiellini: “Viviamo la sfida con entusiasmo, qualificarci ci darebbe grande spinta” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/juventus-chiellini-viviamo-la-sfida-con-entusiasmo-qualificarci-ci-darebbe-grande-spinta/