Vai al contenuto

Juventus, Deschamps ed il suggerimento a Pirlo: “Rabiot nel team bianconero non è utilizzato come potrebbe”

Parola a Didier Claude Vincent Deschamps.

Serie A, a tutto Sconcerti: “Prandelli e la Fiorentina. Paratici e la Juventus, vi dico tutto”

La Juventus continua a far fatica nel massimo campionato italiano. La sconfitta contro il Benevento di Pippo Inzaghi ha aperto delle crepe profonde nel cammino di Andrea Pirlo alla guida della franchigia bianconera. Pertanto, non sono mancate critiche e dissapori per la squadra guidata dall’ex centrocampista di Milan ed Inter. Anche il commissario tecnico della Nazionale francese, Didier Deschamps, si è così espresso, nel corso della riturale conferenza stampa di presentazione della sfida contro l’Ucraina, circa le possibilità tecnico-tattiche non sfruttate di Adrien Rabiot.

Benevento, Inzaghi: “Ecco com’è nata la vittoria sulla Juventus. Pirlo? Deve stare tranquillo”

“Rabiot può giocare a sinistra? Sì, sapevamo che aveva quella capacità, lo ha dimostrato contro il Portogallo. È probabile che continui a giocare in questa posizione, anche se non è utilizzato così alla Juventus. Ha questa capacità di proiettarsi in avanti molto interessante”.

VIDEO Serie A, top e flop della 28ª giornata: Ibrahimovic e Mertens salgono, Pirlo scende. L’Atalanta..

Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/notizie/juventus-deschamps-ed-il-suggerimento-a-pirlo-rabiot-nel-team-bianconero-non-e-utilizzato-come-potrebbe/

Powered by WPeMatico