Vai al contenuto

Juventus difende Cristiano Ronaldo: “Dimostrata professionalità e serietà”

Cristiano-Ronaldo

Brutte, bruttissime accuse quelle piovute su Cristiano Ronaldo. Kathryn Mayorga ha accusato il fuoriclasse portoghese di violenza sessuale e di averla pagata 375 mila dollari in cambio del suo silenzio. Un’infamia probabilmente usata per screditare la figura di Ronaldo, che lo stesso giocatore ha con estrema dignità rifiutato.

Intanto la Juventus è scesa in campo per proteggere il suo giocatore. Con una breve nota su Twitter, la società bianconera ha preso una posizione netta in merito alle accuse risalenti al 2009, di cui potrebbe essere chiamato a rispondere CR7: “Cristiano Ronaldo ha dimostrato in questi mesi la sua grande professionalità e serietà, apprezzata da tutti alla Juventus. Le vicende asseritamente risalenti a quasi 10 anni fa, non modificano questa opinione, condivisa da chiunque sia entrato in contatto con questo grande campione”, questa la nota della società bianconera.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1047912862017048576″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1047912926202531841″]

[fncvideo id=712835 autoplay=true]

The post Juventus difende Cristiano Ronaldo: “Dimostrata professionalità e serietà” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-difende-cristiano-ronaldo-dimostrata-professionalita-e-serieta/