Vai al contenuto

Juventus, dribbling CR7: matrimonio segreto con Georgina Rodriguez in Marocco? I dettagli…

Si accendono, ancora una volta, i riflettori su Cristiano Ronaldo.

Idolo di giovani e meno giovani, CR7, rappresenta uno dei calciatori più amati di tutti tempi. Seguitissimo anche sui social, il campione portoghese, è riuscito più volte a prendersi la scena – anche fra i giornali di gossip – per questioni relative alla sua vita privata e non inerenti al mondo del calcio. L’ultima “bomba”, lanciata proprio oggi da “Novella 2000”, riguarda le presunte nozze di CR7 con la compagna Georgina: la bella modella spagnola madre della figlia più piccola di Ronaldo che, in più occasione, il cinque volte Pallone d’Oro ha ammesso di volere sposare. Secondo la nota rivista di gossip, che ha ha dedicato la copertina del numero in edicola alle presunte nozze dell’ex Blancos, tutto sarebbe nato da un’affermazione di Georgina. La compagna di Ronaldo, infatti, sarebbe stata pizzicata mentre appellava il fidanzato con le parole “mi Marido” (mio marito).

Il motivo di tanto riservo, si legge, sarebbe da attribuire alla forte gelosia che mamma Dolores (Aveiro) nutrirebbe per il figlio. Da qui la decisione di Ronaldo di celebrare la cerimonia delle sue presunte nozze in un luogo segreto, e a prova di paparazzi, durante il suo viaggio in Marocco. Secondo il settimanale di gossip, l’attaccante bianconero, avrebbe inoltre apportato qualche leggera modifica al testamento per tutelare maggiormente Georgina.

 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/juventus-dribbling-cr7-matrimonio-segreto-con-georgina-rodriguez-in-marocco-i-dettagli/

Powered by WPeMatico