Vai al contenuto

Juventus, due difensori verso il rinnovo

(Getty Images)

Primi di settembre, la sessione di mercato estiva è appena terminata (da un mese circa ormai, vista l’introduzione delle nuove date). Ma per i direttori sportivi non è tempo di vacanza. I piani in vista del mercato di gennaio infatti partono solitamente proprio in questa settimana, senza contare che è in questa fase dell’anno che si impostano le trattative per i rinnovi dei contratti le cui scadenze si avvicinano.

È il caso della Juventus, la cui dirigenza ha in programma alcuni importanti incontri in queste settimane. Tra le posizioni al vaglio ci sono quelle di Medhi Benatia e Daniele Rugani. I due centrali di riserva di Allegri, che nelle prime tre giornate ha puntato sulla coppia Bonucci-Chiellini, andranno in scadenza rispettivamente nel 2020 e nel 2021, ma sembrano destinati a restare in bianconero.

Per Rugani si prospetta anche un sostanzioso aumento d’ingaggio rispetto alla cifra attuale di 2 milioni netti, dopo che la Juventus ha rifiutato in estate un’offerta da 40 milioni del Chelsea.

[fncvideo id=706793 autoplay=true]

The post Juventus, due difensori verso il rinnovo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-due-difensori-verso-il-rinnovo/