Vai al contenuto

Juventus, Dybala e l’esultanza con la “mask”: nasce la maschera da gladiatore

dybala mask1

La Dybala mask è diventata ormai celebre. Ma questa volta, l’esultanza della Joya della Juventus non si ferma solo al gesto in campo dopo un gol.

Infatti, come riporta Marca, è nata una vera e propria maschera dedicata a Il Gladiatore, il celebre film nonché uno dei preferiti dall’attaccante bianconero. Come lo stesso argentino ha spiegato “Il Gladiatore non è solo uno dei miei film preferiti. E’ lo stesso approccio che metto nelle partite. E’ questa la ragione per la mia esultanza e questa maschera porta tutto al livello successivo”.

Dai festeggiamenti alla realtà. La Mask è diventa reale ed è stata creata dal customizer cinese Zhijun Wang. Il progetto è stato portato a termine in collaborazione con Adidas per il lancio della Copa 19 +. Nel dettaglio, la maschera è formata da diversi pezzi della scarpa che sono stati staccati e riutilizzati. Il tacco costituisce la copertura del naso, le classiche tre strisce di Adidas sono state disposti sui entrambi i lati.

dybala mask

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BqqSa-tDsq5/”]

[fncvideo id=689871 autoplay=true]

 

The post Juventus, Dybala e l’esultanza con la “mask”: nasce la maschera da gladiatore appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-dybala-e-lesultanza-con-la-mask-nasce-la-maschera-da-gladiatore/