Vai al contenuto

Juventus, Dybala festeggia i 100 gol in bianconero con una Lamborghini: “È stato amore a prima vista”

Pochi giorni fa l’aveva svelata sui social, oggi Paulo Dybala ha ritirato la sua Lamborghini Aventador S Roadster.

Paulo Dybala festeggia i 100 gol con la Juventus con un nuovo lussuosissimo auto-regalo. L’attaccante bianconero, per celebrare le 100 reti in bianconero, ha acquistato una Lamborghini Aventador S Roadster ritirata dal giocatore proprio nella giornata di ieri.

“Dopo aver visitato la sede di Lamborghini – informa l’azienda – il calciatore argentino, da sempre fan delle supersportive di Sant’Agata Bolognese, ha deciso di acquistare l’auto dei suoi sogni”.

sIl numero 10 juventino ha parlato così del suo nuovo bolide. “Con la Aventador è stato amore a prima vista. Ho aspettato qualche anno prima di acquistarla; sono molto grato, per me è un onore e un privilegio poterla avere. Una Lamborghini deve assolutamente essere gialla. È di grande impatto, cosa che adoro, e riesco a identificarmi completamente con lei: è giovane e scatena emozioni forti sia allo sguardo sia alla guida”.

[embedcontent src=”instagram” url=”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lamborghini (@lamborghini)

“]

Autore: Mediagol93
Fonte:https://www.mediagol.it/serie-a/juventus-dybala-festeggia-i-100-gol-in-bianconero-con-una-lamborghini-e-stato-amore-a-prima-vista/

Powered by WPeMatico