Vai al contenuto

Juventus, Dybala: “Fortunato ad essere l’unico a giocare con Messi e Ronaldo”

Dybala

La colonia argentina nel Real Madrid attuale è assente. Anche per questo Paulo Dybala può ritenersi fortunato per avere la possibilità di condividere lo spogliatoio con i due calciatori più forti degli ultimi 20 anni, Cristiano Ronaldo e Leo Messi, “proibita” a tanti giocatori dei blancos. Certo, il passo successivo sarà… giocarci insieme, impresa difficile nell’Albiceleste con La Pulce, ma per il momento pure in bianconero con CR7.

Eppure, intervistato da Il Corriere della Sera, la Joya sembra trasmettere serenità, a poche ore dalla sfida con il Napoli e dopo aver siglato il primo gol stagionale contro il Bologna: Mi sento bene, fiducia e continuità sono fondamentali. L’integrazione con Ronaldo? L’aspetto che più sorprende di Cristiano è l’intensità con cui si allena, ma anche la sua voglia di vincere. Tira molto in porta, per gli altri c’è meno spazio, ma conta vincere. Tra lui e Messi non ci sono differenze, sono due fenomeni. E io ho la fortuna di essere l’unico al mondo che può giocare e imparare da entrambi”.

Allegri sembra non aver ancora deciso in via definitiva i compagni d’attacco titolari di CR7. A Dybala va bene così, almeno a parole: “Tutti possiamo ricoprire qualsiasi ruolo, per il mister non è facile scegliere la formazione. Meglio col 3-5-2? A volte il mister mi chiede di abbassarmi per fare da raccordo con il centrocampo. Dipende dalle partite: con le squadre che si chiudono molto è difficile ricevere palla tra le linee”.

[fncvideo id=689871 autoplay=true]

The post Juventus, Dybala: “Fortunato ad essere l’unico a giocare con Messi e Ronaldo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-dybala-fortunato-ad-essere-lunico-a-giocare-con-messi-e-ronaldo/