Vai al contenuto

Juventus, Dybala saluta l’amico Higuain: “Buona fortuna fratello! E’ stato bello…”

higuain_argentina_dybala

Gonzalo Higuain è pronto ad iniziare una nuova avventura al Milan.

Dopo quello che ha portato CR7 alla Juventus, l’approdo del Pipita a Milano è, senza dubbio, l’affare più importante di questa sessione di mercato. Una maxi operazione che ha coinvolto anche Mattia Caldara, che vestirà la maglia rossonera, e Leonardo Bonucci, che, invece, tornerà a Torino.

Cifre da capogiro per l’argentino, ritenuto il miglior finalizzatore del calcio italiano negli ultimi 5 anni. L’attaccante classe ’87 andrà, infatti, a guadagnare 9,5 milioni di euro, che saliranno poi a 10 nelle prossime due. Ai bianconeri, invece, andranno 18 milioni di euro per il prestito oneroso e la cifra per il riscatto è stata fissata intorno ai 36 milioni di euro.

Nelle prossime ore Higuain firmerà il nuovo contratto che lo legherà al Milan: manca solo l’ufficialità. Intanto l’ormai ex compagno di squadra e amico fraterno, Paulo Dybala, ha voluto salutarlo, augurandogli buona fortuna attraverso il proprio account Instagram: “Buona fortuna fratello, è stato molto bello condividere questi anni di vittorie, gol e titoli!”, ha scritto.

Di seguito, il post in questione.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bl-ascKhtSd/?taken-by=paulodybala”]

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/juventus-dybala-saluta-lamico-higuain-buona-fortuna-fratello-bello/