Vai al contenuto

Juventus, Dybala saluta Marchisio: “Grazie di tutto amico mio, il prossimo capitolo sarà ancora più bello”

Claudio Marchisio ha detto addio al calcio giocato.

Dopo 20 lunghi anni alla Juventus e una breve parentesi allo Zenit San Pietroburgo, il centrocampista classe 1986, che vanta ben 389 presenze ufficiali con la casacca bianconera e 55 con quella della Nazionale italiana, ha annunciato quest’oggi in conferenza stampa di essere pronto ad appendere, definitivamente, le scarpette al chiodo.

Il Principino del calcio italiano, dunque, ha deciso di uscire di scena. Ma prima, presso la sala “Gianni e Umberto Agnelli” dell’Allianz Stadium di Torino  – la stessa in cui sono stati presentati Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri -, ha voluto spiegare ai suoi tifosi il perché della sua scelta, elencando le motivazioni che lo hanno spinto a prendere queste sofferta decisione, nonostante fossero giunte diverse offerte per continuare a scendere in campo.

Juventus, Marchisio si ritira: “Se non puoi dare quello che hai sempre dato, è giusto arrivare a questa decisione”

Un addio toccante quanto elegante, che ha subito fatto breccia anche nel cuore dei più duri, degli esperti ai lavori e soprattutto dei compagni di squadra, che non perdono occasione per mostrare stima, affetto e gratitudine a Marchisio. Puntuale, per esempio, il messaggio di Paulo Dybala, che sul proprio profilo ‘Instagram’, ha voluto salutare e augurare buona vita all’ormai ex centrocampista bianconero: “Amico mio, il prossimo capitolo sarà ancora più bello. Grazie di tutto! #Marchisio”.

Di seguito, il post in questione.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B3KJSTnIQ-F/?igshid=sb3d8kmu8skt”]

 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/juventus-dybala-saluta-marchisio-grazie-di-tutto-amico-mio-il-prossimo-capitolo-sara-ancora-piu-bello/

Powered by WPeMatico