Vai al contenuto

Juventus e Benatia senza accordo: è muro contro muro

Benatia

Due volontà molto precise. E al momento non conciliabili. Questo lo scenario che divide la Juventus da Medhi Benatia. Il difensore marocchino, alla terza stagione con i bianconeri, non fa nulla per mascherare il proprio malcontento per lo scarso impiego avuto nel girone d’andata.

La coppia Bonucci-Chiellini non sembra scalfibile e all’ex romanista non basta certo essere considerato il primo rincalzo del duo titolare della Nazionale, davanti a Daniele Rugani.

A 31 anni e dopo una stagione da oltre 25 presenze come quella scorsa, Benatia vorrebbe più spazio e da subito.

Dall’altra parte la Juventus non ci sente e nella stagione in cui l’obiettivo dichiarato è vincere tutto non può permettersi di rinunciare neppure a un rincalzo. Per questo anche il nuovo incontro andato in scena tra Benatia e il ds bianconero Fabio Paratici non ha portato alcun frutto. La distanza resta sensibile e il braccio di ferro è più in atto che mai.

I bianconeri non vogliono sentir parlare di cessione fino alla fine della stagione, quando il difensore avrà un solo anno di contratto e quando partirà il ringiovanimento del reparto, con almeno un paio di innesti di spessore e di livello internazionale.
Su Benatia c’è l’interesse di Inter, Milan e Olympique Marsiglia.

[fncvideo id=756061 autoplay=true]

The post Juventus e Benatia senza accordo: è muro contro muro appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-e-benatia-senza-accordo-e-muro-contro-muro/