Vai al contenuto

Juventus, ecco il sì del top player del futuro: c’è lo zampino di Jorge Mendes

Paratici

Un’altra rete e un’altra vittoria per il suo Benfica. Joao Felix continua ad illuminare e a stregare tutti. Soprattutto la Juventus che avrebbe dato una sterzata decisiva per aggiudicarsi il top player del futuro. Il classe ’99, seconda punta o esterno, ha numeri mostruosi con il suo Benfica: 16 gol in 37 partite, cifre degne del miglior Cristiano Ronaldo.

E senza andare troppo lontani da CR7, c’è chi, come Jorge Mendes, procuratore del portoghese, avrebbe intenzione di dare una grossa mano alla Juventus per chiudere l’affare per il gioiellino che tanto piace a mezza Europa. Il potente agente, infatti, è atteso a Torino non solo per la sfida di martedì sera contro l’Ajax, ma anche per pianificare l’operazione che potrebbe portare Joao Felix in bianconero nella prossima stagione.

BLITZ E SI – Su Joao Felix pende una clausola da 120 milioni di euro, ma il Benfica sarebbe intenzionato ad alzarla per allontanare lo spettro di una cessione. Il giocatore, secondo quanto si apprende, invece vorrebbe partire e dello stesso avviso è Mendes intenzionato a premere per portare in un top club il talentino classe ’99. In tal senso, il procuratore vedrà Paratici e la Juventus per capire come muoversi. Dalla sua, avrebbe il sì del portoghese, lusingato dall’interesse della Vecchia Signora e pronto a giocare col suo idolo Cristiano Ronaldo. La Juventus, dunque, fa sul serio per  Joao Felix.

[fncvideo id=805150 autoplay=true]

The post Juventus, ecco il sì del top player del futuro: c’è lo zampino di Jorge Mendes appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-ecco-il-si-del-top-player-del-futuro-ce-lo-zampino-di-jorge-mendes/