Vai al contenuto

Juventus, ecco la carta vincente per chiudere il primo colpo in entrata

(Getty Images)

La Juventus si muove sul mercato e quando lo fa non è mai per giocare. Non è un segreto che tra gli obiettivi della Vecchia Signora sia finito il giovanissimo Sandro Tonali, talento classe 2000 del centrocampo del Brescia. Il numero uno delle Rondinelle, Massimo Cellino ha di recente annunciato che “non basterà una super offerta, bisognerà dimostrare anche amore per il ragazzo e per me”.

Ecco perché, in questo senso, il club bianconero potrebbe decidere di sfoderare due assi importanti per vincere la grande concorrenza attorno al nuovo Pirlo. Una di queste, secondo quanto riporta Tuttosport, è la possibilità di lasciare il centrocampista a Brescia per maturare e fare esperienza per averlo maggiormente pronto tra qualche stagione. Ma la vera carta vincente, porta il nome di Massimiliano Allegri.

Come noto, spesso è difficile trattare con presidenti del calibro di Cellino. E in questi casi, è bene avere sempre le motivazioni corrette per convincere i patron a cedere uno dei suoi talenti migliori. Ecco perché entra in gioco il tecnico livornese. L’allenatore della Juventus vanta un passato in Sardegna, alla guida del Cagliari e un rapporto ottimo con l’attuale numero uno del Brescia. Per stessa ammissione di Cellino, Allegri è una sorta di figlio calcistico per lui. La stima, ovviamente, non manca. Ma si va anche oltre l’amicizia e l’affetto. La Juventus spera quindi di potersi giocare questo jolly e trovarsi improvvisamente in pole position per il 18enne. I soldi saranno fondamentali, ma questa volta, Cellino potrebbe anche affidarsi ad altri fattori e affidare il giocatore alle sapienti idee del suo Allegri.

[fncvideo id=735617 autoplay=true]

The post Juventus, ecco la carta vincente per chiudere il primo colpo in entrata appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/altre-notizie/juventus-ecco-la-carta-vincente-per-chiudere-il-primo-colpo-in-entrata/