Vai al contenuto

Juventus, emissari in missione in Brasile: bis di talenti in arrivo

(Getty Images)

Potrebbero essere brasiliani i nuovi acquisti della Juventus nel prossimo mercato. Per rispondere al Milan, che ha messo a segno l’affare Paquetà, la Vecchia Signora si cautela e volge il proprio sguardo anche in Brasile.

I bianconeri sono a caccia di rinforzi per il futuro e stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, un osservatore della società torinese era sugli spalti in occasione della partita giocata da Flamengo e Atletico Paranaense a Rio de Janeiro. Gli osservati speciali erano due giocatori della squadra di Curitiba: il terzino sinistro classe 1998 Renan Lodi e il centrocampista classe 1997 Bruno Guimarães, in possesso di passaporto comunitario e già nel mirino di altre big europee.

Per il primo potrebbe esserci una grossa mano del suo procuratore. Infatti, gli interessi di Lodi sono seguiti dallo stesso agente di Alex Sandro e questo favorirebbe l’eventuale trattativa con i bianconeri. Per il secondo, la Juventus si è mossa ma dovrà fare attenzione alle antagoniste. Le operazioni potrebbero essere avviate già nel mercato di gennaio, ma chiuse solamente in estate.

[fncvideo id=745927 autoplay=true]

The post Juventus, emissari in missione in Brasile: bis di talenti in arrivo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-emissari-in-missione-in-brasile-bis-di-talenti-in-arrivo/