Vai al contenuto

Juventus, ex presidente Cobolli Gigli: “CR7 sta facendo bene. Gol arriveranno”

Cobolli Gigli

Cristiano Ronaldo è l’uomo più atteso della Juventus e l’ansia per il primo gol in Serie A si sta facendo spasmodica. Ma servirà pazienza. Ne è convinto l’ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli, che ha parlato ai microfoni di TuttoJuve. “Bisogna attendere un po’. Intanto sta giocando bene, attira su di sé un buon numero di difensori e questo favorisce gli altri attaccanti.

NON SOLO CR7 – Ma per Cobolli Gigli ci sono tante validissime alternative. “La Juventus ha la fortuna di non avere solo Ronaldo, in questo momento ci sono altre possibilità di scelta. Tanto è vero che Allegri è costretto a lasciare fuori dei numero uno come Dybala e Douglas Costa. Ronaldo, comunque, come giocatore non si discute: crescerà. Quando ha iniziato a giocare con la Juve aveva nelle gambe 14 giorni di allenamento. La squadra, nonostante tutto, è riuscita a superare bene queste prime tre partite, a volte con un po’ di fatica. Quando Ronaldo entrerà completamente in forma e darà il 100% di se stesso, possiamo sperare che la squadra migliori”, ha concluso.

[fncvideo id=698163 autoplay=true]

The post Juventus, ex presidente Cobolli Gigli: “CR7 sta facendo bene. Gol arriveranno” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-ex-presidente-cobolli-gigli-cr7-sta-facendo-bene-gol-arriveranno/