Vai al contenuto

Juventus, gli inglesi considerano Bonucci l’anello debole dei bianconeri

Bonucci

Regno Unito: il The Sun, tabloid inglese, analizza l’ultima partita giocata dalla Juventus contro il Genoa di Ivan Juric, parlando di quello che, a loro avviso, rappresenta un punto debole all’interno del gioco dei bianconeri: Leonardo Bonucci.

Il c.t. bianconero, Massimiliano Allegri, ha dichiarato come sul risultato di questa partita abbia pesato molto la condizione mentale dei giocatori, a suo parere, già proiettati con la mente verso la sfida contro il Manchester United di José Mourinho. Di tutt’altro parere è il The Sun, che invece evidenzia, con una clip emblematica, il grande peso giocato dalla performance di Bonucci nel risultato negativo ottenuto ieri.

Il video pubblicato dal giornale londinese mostra il ruolo negativo giocato da Bonucci in cinque dei sei gol concessi dalla Juventus nel corso di questa stagione. Sempre stando a quanto evidenziato dal video, sarebbe scaturito da un passaggio poco preciso al limite dell’area di rigore l’ultimo gol subito dalla squadra di Allegri.

In vista della sfida di Champions che vedrà la squadra torinese giocare in trasferta contro i Red Devils, il The Sun suggerisce ottimi spunti di riflessioni per Mourinho e compagni.

[fncvideo id=712835 autoplay=true]

 

The post Juventus, gli inglesi considerano Bonucci l’anello debole dei bianconeri appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-gli-inglesi-considerano-bonucci-lanello-debole-dei-bianconeri/