Vai al contenuto

Juventus, gli insulti scandalosi dello speaker del Porto: “Ladri italiani, ci siamo vendicati del maiale Ronaldo”

Parole davvero per nulla sportive quelle pronunciate dallo speaker del Porto dopo il passaggio del turno in Champions ai danni della Juventus.

I lusitani nonostante la sconfitta rimediata per 3-2 dopo i tempi supplementari hanno ottenuto il pass per i quarti di finale della competizione, eliminando così i bianconeri. Al termine del match è però arrivata una reazione social a dir poco scandalosa ossia da parte di Fernando Saul, speaker ufficiale dei biancoblu. L’uomo ha postato, per poi cancellare quasi immediatamente, alcune stories instagram all’interno delle quali pronunciava frasi che inneggiavano volgarmente contro Cristiano Ronaldo e la Juventus.

“Ci siamo vendicati di Basilea contro i ladri italiani, ci siamo vendicati del maiale Ronaldo per quello che ha fatto al Dragao. Che razza orgogliosa, questo è il Porto. Ora aspetto il video di Dolores (la mamma di CR7, ndr) e degli altri ‘sdentati’ della famiglia”.

Autore: Mediagol77
Fonte:https://www.mediagol.it/cr7/juventus-gli-insulti-scandalosi-dello-speaker-del-porto-ladri-italiani-ci-siamo-vendicati-del-maiale-ronaldo/

Powered by WPeMatico