Vai al contenuto

Juventus, grana Higuain: sì “condizionato” al Chelsea

FC Internazionale v Juventus - Serie A Higuain

Tra i giocatori che hanno dato il benvenuto a Cristiano Ronaldo manca quello di Gonzalo Higuain. Un silenzio assordante, ma non certo sorprendente, che sembra il preludio al distacco tra il Pipita e la Juventus, appena due anni dopo il suo clamoroso acquisto dal Napoli.

La coesistenza con il portoghese non sarebbe semplice e in ogni caso a Torino devono pure rientrare almeno in parte delle spese e allora l’argentino ha le valigie in mano. Già pronta anche la nuova destinazione, il Chelsea di Maurizio Sarri, che però deve ancora essere ufficializzato dal club londinese.

Girano comunque già le prime cifre e pure l’entourage di Higuain è già in contatto con i blues: per evitare la minusvalenza la Juventus non potrà accettare offerte inferiori ai 55 milioni, ma pure Higuain sembra avere richieste piuttosto esigenti. Ovvero contratto da almeno 7 milioni netti, quindi in linea con quanto percepito in bianconero, e buonuscita da parte della Juventus al momento dell’addio. A Torino si fanno due conti e iniziano a fare i conti con le prime conseguenze del colpo del secolo…

Higuain stende l’Inter: è il gol-scudetto

[fncvideo id=636877 autoplay=true]

The post Juventus, grana Higuain: sì “condizionato” al Chelsea appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-grana-higuain-si-condizionato-al-chelsea/