Vai al contenuto

Juventus, Iachini su Dybala: “Paulo avrà modo di giocare e dovrà fare quello che sa fare. Sarri…”

Caso Dybala.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, non sta vivendo un avvio di campionato particolarmente felice e in queste prime giornate è stato costretto a partire dalla panchina. Intervistato da Tuttomercatoweb, Beppe Iachini, suo ex allenatore ai tempi del Palermo ha parlato così del talento argentino: “Dybala sta facendo quello che è normale si faccia in una grande squadra. C’è tutto il tempo a disposizione affinché possa tornare protagonista”.

Sconcerti: “Conte è la miglior garanzia dell’Inter. Sarri? Stare dalla parte del più forte lo imbarazza”

L’ex tecnico del Sassuolo ha poi aggiunto: “A Paulo dico di continuare ad impegnarsi come sa. Oggi, soprattutto nelle grandi, devi pensare di lottare con tanti campioni per poterti fare spazio. Una volta c’erano diciotto giocatori, oggi ce ne sono di più perché le società si attrezzano in vista dei tanti impegni. Dybala avrà modo di giocare e dovrà fare quello che sa fare. Gli consiglio di continuare a lavorare, arriverà il suo momento“.

Infine Iachini si è soffermato sulla corsa scudetto che vede sempre i bianconeri come la squadra da battere: “La Juve ha cambiato allenatore, Sarri si sta facendo conoscere dai suoi calciatori. Quando c’è un cambiamento possono esserci dei periodi di conoscenza nei quali bisogna assimiliate determinati meccanismi. I bianconeri restano favoriti insieme a Inter e Napoli per la vittoria finale”.

Fonte: https://www.mediagol.it/juventus/juventus-iachini-su-dybala-paulo-avra-modo-di-giocare-e-dovra-fare-quello-che-sa-fare-sarri/