Vai al contenuto

Juventus, il Barcellona molla Pjanic e cambia obiettivo

Il Barcellona svende

Dire di no al Barcellona non è da tutti, che si tratti di giocatore o di club. In questo caso, non è chiaro se il rifiuto sia arrivato direttamente dall’oggetto del desiderio dei blaugrana, Miralem Pjanic, o se sia stato il club di appartenenza del giocatore a riuscire a chiudere la porta in faccia a cotanto interlocutore. Esiste sempre la terza via, ovvero che un’offerta concreta non sia mai arrivata, ma che il bosniaco piaccia da tempo alle grandi di Spagna, Real Madrid compreso, non è un mistero. L’estate del distacco dalla Juventus, tuttavia, se mai ci sarà, non sarà quella del 2018, se è vero che è bastato fare il prezzo del cartellino dell’ex romanista, stimato in 80 milioni, e iniziare a negoziare il rinnovo con aumento d’ingaggio per convincere i catalani a virare altrove.

Ecco allora il nuovo obiettivo per il centrocampo di Valverde, proprio nuovissimo in verità no trattandosi di un potenziale ritorno, quello di Thiago Alcantara. Come riportato da SportMediaset, il centrocampista spagnolo di origini brasiliane, fratello dell’ex interista Rafinha, può tornare al Camp Nou e giocare per il club per il quale è cresciuto, prima della cessione al Bayern Monaco avvenuta nel 2013 per 25 milioni. Sarebbe già pronta un’offerta pari al doppio di quanto speso dai tedeschi, che potrebbero così essere ingolositi dall’ipotesi di cedere il giocatore condizionato in Germania da tanti infortuni.

Spagna, Sergio Ramos vince pure ai rigori

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/spagna-sfida-rigori-ramos-beffa-carvajal-un-colpo-sorpresa/53cfa02a-747c-11e8-8a57-9c18fca67333″]

 

The post Juventus, il Barcellona molla Pjanic e cambia obiettivo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-il-barcellona-molla-pjanic-e-cambia-obiettivo/