Vai al contenuto

Juventus, il Benfica ci riprova con Perin: ecco cosa chiedono i bianconeri per chiudere l’affare…

Mattia Perin e il Benfica sempre più vicini.

Italia show al “Barbera”, festa in campo e sugli spalti: azzurri belli e vincenti, Palermo è un fortino

L’estremo difensore attualmente alla Juventus nel corso del calciomercato estivo è stato a un passo da indossare la maglia dei lusitani, poi la trattativa si è arenata con i portoghesi che hanno deciso di continuare a puntare su Odysseas Vlachodimos. Il giovane portiere tedesco naturalizzato greco, però, non sta dando le giuste certezze al club e per tale motivo la dirigenza ha pensato di tornare sull’ex Genoa che al momento ricopre il ruolo di terzo portiere alla Juventus.

Palermo, Pelagotti sfida l’amico Coralli: “È un attaccante vero, dovrò stare attento a non farmi fare gol”

Nei mesi estivi sembrava ormai solo una formalità il passaggio di Perin al Benfica che ha però rinunciato al tesseramento del calciatore, a causa di alcuni problemi fisici dello stesso che non convinsero lo staff medico dei lusitani. L’edizione odierna di ‘A Bola’ ha confermato che la trattativa è di nuovo in essere: il club sarebbe interessato a portare l’ex Genoa in Portogallo, alla Juventus andrebbero 15 milioni di euro più il giovane difensore classe 2001 Joao Ferreri. Si attendono novità in questione.

Palermo, i rosanero ai box: oggi esami per Crivello, da valutare le condizioni di Mauri

 

 

Fonte: https://www.mediagol.it/juventus/juventus-il-benfica-ci-riprova-con-perin-ecco-cosa-chiedono-i-bianconeri-per-chiudere-laffare/

Powered by WPeMatico