Vai al contenuto

Juventus, il mercato si accende: ecco la mossa di Paratici per chiudere il colpo

paratici

Avvistato allo stadio in occasione di Tottenham-Ajax, Fabio Paratici non può più nascondere le intenzioni della Juventus sul mercato. I bianconeri sono a caccia dei rinforzi per la prossima stagione e la semifinale di Champions League è stata l’occasione per muoversi in tal senso.

Due gli osservati principali: Christian Eriksen e Toby Alderweireld. Il fantasista danese ieri sera non ha fornito una prestazione all’altezza della propria fama, ma resta uno dei pallini del direttore sportivo della Juventus. Paratici, infatti, nonostante l’alta concorrenza per il giocatore, Real Madrid su tutti, vedrebbe bene il classe ’92 in bianconero, specie in caso di cessione di Miralem Pjanic. Stando a quanto si apprende dal Corriere dello Sport il capo area sport sarebbe pronto all’affondo nel caso in cui le strade con il bosniaco dovessero dividersi a giugno. Altro discorso per Alderweireld, seguito già da tempi non sospetti da Paratici per puntellare il reparto difensivo dove, se dovesse sfumare de Ligt dall’Ajax, il belga classe ’89 diventerebbe una validissima alternativa.

[fncvideo id=812646 autoplay=true]

The post Juventus, il mercato si accende: ecco la mossa di Paratici per chiudere il colpo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-il-mercato-si-accende-ecco-la-mossa-di-paratici-per-chiudere-il-colpo/